Categories Israel

Road to Munich: l’Inter è in finale di Champions!

“Road to Munich: l’Inter è in finale di Champions!”


L’Inter è tra le due migliori d’Europa, l’Inter è in finale della UEFA Champions League 2024/25! L’ultimo atto della massima competizione europea si concluderà a Monaco, in Germania, sabato 31 maggio 2025: il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 CET.

I nerazzurri che hanno eliminato il Barcellona in semifinale grazie all’incredibile vittoria di San Siro arrivata ai supplementari e decisa dai gol di Lautaro, Calhanoglu, Acerbi e Frattesi (dopo il 3-3 dell’andata) affronteranno la vincente di PSG-Arsenal che si sfideranno mercoledì 7 maggio alle 21.

La finale di Champions torna a Monaco di Baviera per la prima volta dal 2012, quando il Chelsea si aggiudicò il trofeo ai danni del Bayern ai calci di rigore.

MUNICH FOOTBALL ARENA: LO STADIO DELLA FINALE

Completata il 30 aprile 2005, la Munich Soccer Enviornment si trova in Werner-Heisenberg-Allee e appartiene al Bayern München. Ha ospitato quattro partite di UEFA EURO 2020 e, poiché è stato anche sede di alcune gare di UEFA EURO 2024, è diventato il primo stadio nella storia a ospitare partite di due edizioni consecutive degli Europei UEFA. La sua capienza per quel torneo period di 66.000 posti.

IL REGOLAMENTO:

Se il risultato è in parità alla tremendous dei tempi regolamentari, si giocano due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se una delle due squadre segna più gol dell’altra durante i tempi supplementari, viene dichiarata vincitrice. Se il punteggio rimane in parità dopo i tempi supplementari, il trofeo verrà assegnato ai calci di rigore.

Have any questions or want help? Contact us here. For extra insights, go to our website.



Learn More…

More From Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like